venerdì 10 aprile 2015

Prodotti finiti #5 !!!


Buonasera ragazzi !!!! Eccoci al consueto appuntamento sui prodotti finiti, non ne ho tantissimi questo mese ma ho deciso di fare ugualmente il post altrimenti il mese prossimo si accumulerebbero troppi prodotti, ma bando alle ciance e iniziamo subito!

Crema ultra ricca corpo fiori di mango L'Occitane 


Di questo prodotto vi parlerò in maniera molto rapida, era un burro corpo abbastanza solido dal profumo buonissimo di mango, dall'inci pessimo che risaliva a prima del passaggio al bio, invece che buttarlo l'ho smaltito utilizzandolo come crema piedi, in quel caso ha fatto molto bene il suo lavoro ma niente di che. Per il resto era un edizione limitata e comunque visti gli ingredienti al suo interno non l'avrei ricomprata mai e poi mai.

Voto: 6

Lozione micellare aloe vera SO’Bio étic


Quest'acqua micellare ormai è diventata una costante la compro e la ricompro, la adoro! Ve ne ho già parlato in questo post  , non si batte in fatto di rapporto qualità/ prezzo continuerò a comprarla all'infinito!


Balsamo corpo detergente al miele Biofficina Toscana


Allora questo prodotto mi ha incuriosito da subito, appena è stato lanciato ormai un anno fa se non sbaglio, l' trovato molto interessante, si tratta di un balsamo corpo idratante, in pratica sarebbe una crema detergente abbastanza liquidina  che però lascia la pelle idratata con una soffice cremosa schiuma e non si ha bisogno della crema corpo a meno che non si abbia la pelle del corpo ultra secca, questo prodotto è il top quando uno è di fretta o magari deve partire e non vuole portarsi dietro troppi cosmetici. Il profumo è delizioso ,e per fortuna non sa di miele che a me non piace, sa di zucchero filato; il flacone è da 200 ml e viene 10 €. Il balsamo corpo è certificato Icea ed è Nickel free. L'unica pecca di questo prodotto è il prezzo, il flacone è un po' troppo piccolo per il costo. Sicuramente è un prodotto che ricomprerò , prima però devo ridimensionare un po' la mia scorta di prodotti ;-)


INGREDIENTS: Aqua [Water], Sodium cocoyl isethionate, Stearic acid, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Lauryl glucoside, Mel/Honey*, Triticum spelta (spelt) seed water*, Avena sativa (Oat) kernel extract*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Malva sylvestris (Mallow) extract*, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Ascorbic acid, Citric acid, Citrus aurantium amara (Bitter orange) fruit extract, Citrus reticulata (Tangerine) fruit extract, Citrus sinensis (Sweet Orange) peel extract, Lactic acid, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium phytate. 
*da agricoltura biologica

Voto: 8!

Argà labbra stick protettivo Nature's


Questo è un burro cacao della linea Nature's che ho acquistato davvero molto tempo fa in un Natura si, mi pare che costasse sui 6 €. Il profumo era abbastanza buono si sentiva il burro di karitè e l'argan, la consistenza abbastanza nella media ne troppo dura (come i burrocacao dei provenzali) ne troppo morbida in definitiva però non mi ha fatto impazzire non mi idratava molto le labbra e dovevo riapplicarlo più e più volte. Anche questo prodotto l'ho voluto terminare per non sprecarlo ma assolutamente non lo ricomprerò.

Voto: 6

Deodorante spray Lime Sensation Lavera


Questo deodorante ha un profumo spettacolare di lime, da una sensazione di freschezza unica, è duraturo ma io devo essere sincera molte volte lo metto più come profumo che come deodorante perchè la profumazione mi fa veramente impazzire! La confezione è da 75 ml e viene all'incirca 8 €, è certicata Natrue, Vegan ed è Nickel free. Se vi piacciono le profumazioni fresche io vi consiglio di provarlo e se non vi convince come deodorante prendetelo come profumo perchè dura un sacco!


Ingredients : Alcohol*, Water (Aqua), Verbena Officinalis Flower Water*, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Melissa Officinalis Water*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Tilia Cordata Extract*, Citrus Aurantifolia (Lime) Fruit Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citral**, Geraniol**, Benzyl Benzoate**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils


Voto: 8!

Lozione anticrespo Biofficina Toscana



Di questo prodotto ho poco da dirvi perchè ve ne ho già ampiamente parlato qui, semplicemente lo amo! Sono già alla terza confezione e continuerò a comprarlo perchè mi strapiace!!!

Scrub corpo rimodellante Equilibra


Di questo prodotto ne ho sentito parecchio parlare e devo dire sempre bene e allora presa dalla curiosità ho deciso di comprarlo. Si tratta di uno scrub dell'equilibra che viene circa 9 € da Acqua e Sapone e cosa ancora più importante ha un inci spettacolare! All'interno troviamo sali marini, sali del mar morto, Aloe vera, centella, ippocastano ed edera davvero degli ingredienti ottimi anche per combattere la cellulite. Il profumo sa di rosmarino a me non dispiace però capisco che ad alcuni non possa piacere. I granuli sono abbastanza grandi e molto scrubbanti, lo scrub non è troppo oleoso ma lascia la pelle comunque ben idratata. La confezione è da 600 gr ed è senza parabeni, petrolati, coloranti e senza alcol. Ve lo consiglio assolutamente, io essendo una persona super curiosa proverò altri prodotti perchè mi piace farlo ma sicuramente in futuro lo ricomprerò.

Voto: 8!

Esfoliante viso purificante Delìdea



Questo prodotto è assolutamente una ciofeca, non mi è piaciuto per nulla! Per prima cosa non esfolia una cippa ne tantomeno è purificante, diciamo che più che altro è tipo un gel con qualche granulo. Personalmente non ve lo consiglio anche se è certificato Natrue.

INGREDIENTI: 
Aqua, Caprylyl Capryl Glucoside, Glycerin, Coco-glucoside, Bambusa arundinacea stem extract, Dehydroxanthan gum, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°. 

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Voto: 5.5


Campioncini



Siamo giunti alla fine ed è il momento di parlare dei campioncini che ho smaltito questo mese. Allora per iniziare il Balsamo per il corpo mandorla Dr.Hauschka la consistenza di questa crema è media ne troppo liquida ne troppo densa, per gli amanti della mandorla il profumo è da 10 e lode, è una crema che si assorbe rapidamente e lascia la pelle compatta mi è piaciuto molto; prossimamente della dr. hauschka voglio provare l'olio al limone. Maschera alla Salvia Martina Gebhardt di questa maschera vi ho già parlato qui, mi piace molto, la pelle risulta morbida, più idratata e compatta. Crema corpo emolliente biologica Elicrisio HerbSardinia la consistenza di questa crema risulta abbastanza densa ma nonostante questo si assorbe rapidamente; il profumo mi piace è un profumo balsamico. La pelle risulta dopo l’applicazione idratata e compatta. Per finire vi parlo del Latte corpo Zenziglia di PuraVida BIO , per quanto riguarda questa crema la consistenza è media, si assorbe velocemente e la pelle risulta tonificata. Il profumo è il perfetto mix tra il dolce della vaniglia e lo speziato dello zenzero. Mi è piaciuta molto e sto meditando l’acquisto dopo aver smaltito un po’ di creme.


Bene ragazzi io ho finito per oggi ora mi metto a leggere un buon libro e la settimana vi aspetta il post sui preferiti del mese!

Un bacione e alla prossima!:****

Nessun commento:

Posta un commento