venerdì 21 novembre 2014

Review dr. organic!!!

Buonasera ragazzi!!!! Oggi voglio parlarvi di una marca in particolare, la dr. Organic, e vi recensirò i prodotti che ho comprato di questo brand e che ormai uso da quest'estate. 

1- Maschera viso rose otto dr. organic
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è appunto la maschera viso alla rosa ottomana. Devo dire che mi ha piacevolmente stupito, è un'ottima maschera viso che lascia la pelle morbida in maniera assurda, rende la pelle liscia e vellutata, idrata a fondo e usata regolarmente ha anche un'ottima azione purificante. Adoro il packaging a tubetto perchè lo trovo davvero molto pratico, inoltre è un bel formato da 125 ml e viene 14,89 sul sito di eccoverde. Trovo che inoltre renda la pelle luminosa e compatta, al suo interno troviamo olio essenziale di rosa organica, il caolino (l'argilla bianca), aloe vera, burro di karitè, burro di cacao e molto altro. Il profumo è molto intenso di rosa, ma posso assicurarvi che è molto tollerabile, a me in genere non piace il profumo di rosa ma trovo che questo sia buono perchè non mi sa di vecchio come invece altri profumi di rosa fanno.
Se siete alla ricerca di una maschera che sia pratica e che renda la pelle veramente liscia e luminosa oltre che idratata ve la consiglio!

Ingredients (INCI): Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Kaolin, Calcium carbonate, Butyrospermum parkii (Shea butter),Theobroma cacao (Cocoa) butter, GlycerinZinc oxide, Hydroxyethylcellulose, Hectorite, Glyceryl caprylate, Decyl glucoside, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Eugenia caryophyllata (Clove) flower oil, Rosa damascena (Rose) flower oil, Parfum, Rosa damascena (Rose) flower extract, Passiflora incarnata extract, Tilia europaea flower extract, Calendula officinalis flower extract, Chamomilla recutita flower extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium phytate, Citric acid, Ascorbic acidGeraniolLinalool, Citronellol, Eugenol.

Voto: 8!

2- Sapone Mani Aloe Vera dr. organic
Adoro questo prodotto!!!! Allora effettivamente è un prodotto un po' caro perchè sono 250 ml per 9€ e quello di biofficina per esempio lo pago di meno ed il formato è da 500 ml, nonostante questa premessa devo dire che però mi piace tanto. Ha un ottimo profumo di limone/citronella ed è ottimo secondo me da utilizzare nel periodo estivo, sicuramente ora non lo ricomprerò anche per una questione di risparmio appunto però probabilmente l'estate prossima ne prenderò un'altra confezione. Io questo l'ho preso nella farmacia Igea ma ora è in vendita anche su eccoverde. Lascia le mani morbide morbide sembrano rinate e ora che inizia a fare freddo è una vera e propria coccola, proprio per questo lo sto centellinando e ho vietato a mio fratello di utilizzarlo , non so se possa avere molto senso ma il profumo di questo sapone mani a me mette proprio di buon umore.

Ingredients (INCI): Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Decyl glucoside, Cocamidopropyl betaineGlycerin, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Sodium lauryl glucose carboxylate, Lauryl glucoside, Glyceryl caprylate, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium phytate, Citric acid, Limonene.


Voto: 8!

3- Crema mani e unghie al miele di Manuka dr.Organic
Di questa crema mani vi ho già parlato qui quindi non mi soffermo molto, vi confermo che è veramente ottima idrata perfettamente le mani l'unica pecca come vi dicevo che inizialmente resta un po' unta ma dopo poco minuti si assorbe completamente!


4- Lip Balm serum alla pappa reale dr.organic
Questo prodotto manca dalla foto generale perchè me ne sono ricordata dopo quindi vi metto solo la foto singola. Questo lip balm è il prodotto che più mi ha deluso del brand e che se tornassi indietro non ricomprerei. Avevo delle alte aspettative su questo prodotto e per questo la delusione è stata più cocente. Allora parto col dirvi quello che mi piace, il profumo, ha un profumo spettacolare io sento la papaya e il mango o comunque qualche frutto esotico, lascia le labbra lucide e anche questo è un aspetto che non mi dispiace, il problema è che non idrata niente nel giro di poco è come se si asciugasse, rimanendo comunque lucido sulle labbra, e sento la necessità di idratare le labbra più a fondo. Quindi se volete un lucido labbra senza nessuna o quasi proprietà idratante, che abbia un ottimo profumo ve lo consiglio altrimenti in giro e allo stesso prezzo ( non ricordo esattamente il prezzo mi pare 6€) c'è di molto; io lo utilizzo appunto come lucido sopra i rossetti o anche da solo ma sotto metto sempre un burro di cacao valido. 

Ingredients: Olus, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Ricinus communis (castor) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea butter), Silica dimethyl siliylate, Aroma, Mangifera indica (mango) butter, Panax ginseng root extract, Citrus sinensis peel oil, Limonene, Hexyl cinnamal, Citronellol, Hydroxycitronellal, Benzyl benzoate.

Voto:6!

5- Detergente viso ai sali del Mar Morto dr. organic
Anche di questo prodotto vi ho parlato in questo post, a essere sincera non vedo l'ora che finisca per tornare a un mio grandissimo amore di cui vi parlerò prestissimo! In sunto sono stata felice di provarlo perchè mi piace sempre cambiare prodotti e provare cose nuove però non penso proprio di ricomprarlo!

6- Tea Tree blemish stick dr. organic 
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è lo stick anti imperfezioni al tea tree della dr. organic. Al contrario del balsamo labbra di questo prodotto non avevo nessuna aspettativa e invece devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita. Partiamo dal presupposto che i miracoli non esistono fino a prova contraria, nel senso che questo prodotto è molto efficace sui brufoletti ma non è che li faccia sparire. Lo stick anti imperfezioni è ottimo nel senso che sfiamma e secca il brufolo che deve spuntare o che è già spuntato, e grazie a questo scompare molto prima del normale o non compare proprio. Devo dire che secondo me all'inizio funzionava un pochino meglio ora ho come l'idea che la pelle si sia assuefatta ma potrebbe anche essere una mia sensazione. La confezione è molto comoda perchè ha il pratico roll-on, è da 8 ml e viene 10€.  In definitiva penso proprio di ricomprarlo una volta finito!

Ingredients (INCI): Alcohol denat, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Hydroxypropyl guar, Limonene.

Voto: 8!

Bene ragazzi spero di esservi stata utile con questa panoramica generale dei prodotti dr. organic, o almeno di quelli che ho provato io! 


Un bacione e alla prossima!:***

Nessun commento:

Posta un commento